Lingua

Le recensioni dei nostri clienti

S.C.

Mi sono rivolta a Rita non solo perché la ritengo una bravissima professionista ma anche perché con lei ho avuto feeling dal primo istante. Già quando ti accoglie nel suo bellissimo studio sai di essere nel posto giusto. Subito ti mette a tuo agio, poi studia il tuo viso in modo meticoloso e prende tutte le misure e dedicandoti tutto il tempo di cui hai bisogno ti fa capire quale sarà il risultato finale. Poi inizia il suo lavoro: Rita e’ concentrata, sicura e consapevole di come ottenere il miglior risultato. Rita e’ un mix di esperienza, professionalità e delicatezza. Alla fine guardandoti allo specchio non puoi che sorridere perché il risultato è’ più di quello che avevi sperato.

S. B.

Se cercate professionalità, attenzione al dettaglio, sicurezza e pulizia, scegliete Rita! Molto professionale e sopratutto simpatica! Il lavoro svolto (needling su cicatrice seno ) è perfetto, l’attenzione e la passione con cui lo svolge dimostrano quanto Rita ama il suo lavoro! Insieme a Martina riescono a farti sentire a casa!

E. C.

Ho conosciuto Rita dopo una bruttissima esperienza con una tatuatrice, fantastica una professionalità e un amore nel suo lavoro. Un po’ alla volta mi ha fatto conoscere tutto quello che fa e i suoi prodotti…ho ottenuto risultati da non credere, consiglio a chiunque di affidarsi a lei. Se cercate professionalità, attenzione al dettaglio, sicurezza e pulizia, scegliete Rita! Molto professionale e soprattutto simpatica! Il lavoro svolto (needling su cicatrice seno ) è perfetto, l’attenzione e la passione con cui lo svolge dimostrano quanto Rita ama il suo lavoro! Insieme a Martina riescono a farti sentire a casa!

N. M.

Rita è una persona professionalmente perfetta, umanamente straordinaria, un connubio che fanno di lei il top a cui si possa aspirare (<3 <3 <3 i cuoricini li metto io tutti per lei!!)  Ho avuto la fortuna di incontrare Rita, Le sono grata per ogni singolo momento che mi ha dedicato. Una persona speciale che ti arricchisce, ti protegge. Ha sempre una parola di supporto, modi gentili...precisa... in poche parole perfetta dal punto di vista professionale e umano. Ambiente super pulito e accogliente, gentilezza in abbondanza. È stata un'esperienza bellissima. La consiglio vivamente anche perché con Lei ti senti coccolata...come essere da un'amica...Le mie sopracciglia strepitose!!!

C. R.

Che dire di Rita! Innanzitutto il suo studio sembra una sala operatoria, massima igiene e, visto il periodo, è FONDAMENTALE! Rita è Professionale, meticolosa, scrupolosa, straordinaria, eccezionale, competente … I suoi lavori sono FAVOLOSI? Nn ci sono altre parole…solo provare!

R. M.

Ringrazio veramente di cuore la sig.ra Rita Molinaro, che in questo percorso delicato di rinascita femminile, recuperare un’identità di donna, autostima, gioia nell’essere donna, nel guardarsi nuovamente con occhi diversi al propio specchio,anche nell’animo. Accettarsi di più, esser libere in amore, in intimità, credo che già dover asportare i seni come me,sia una mutilazione,più esser senza capezzolo è indescrivibile il dolore,disagio già per tutto ciò che passiamo tra chemioterapia,interventi,capelli persi,terapie che devi assumere che ti stravolgono l’equilibrio,si perde la bussola della vita, i tuoi sogni, piani.. Grazie a Rita,che mi ha sempre rassicurato, accolto con gentilezza, un sorriso, parole che mi scaldavano il cuore. Una Rita Molinaro è unica, per la sua empatia, sensibilità, passione e professionalità nel ridare a noi donne devastate da un cancro al seno, io ne avevo persino due a 40anni, beh ricostruirmi il capezzolo,può sembrare un tattoo fine a se stesso,invece è un simbolo di un’identità mia di donna, di madre e moglie, c’è un significato immenso. Grazie Rita, di avermi dimostrato che veramente sai comprendere le donne il loro dolore, in questo frangente, e cerchi di metterci l’anima, per renderci un po’felici, un abbraccio fortissimo! R. M.

CARICA ALTRE RECENSIONI